mercoledì 25 gennaio 2012

Lupi falso missionario


Ha sostenuto di essere andato in Madagascar per fare beneficenza: invece è rimasto tutto il tempo a giocare a tennis e a fare snorkeling, con famiglia e amici, in un beach resort a cinque stelle
In una missione cattolica in Madagascar o a fare snorkeling in una spiaggia a cinque stelle? Il piccolo giallo riguarda Maurizio Lupi, deputato Pdl amato da Cl, vice presidente della Camera, di cui nessuno si sarebbe accorto senza un mirabile uno-due del "Giornale" di Sallusti e Feltri.


Alla vigilia di Natale il quotidiano di casa Berlusconi dà notizia delle vacanze dei parlamentari del Pdl, compreso Lupi, segnalato in partenza per il Madagascar con famiglia al seguito. Il 30 dicembre, però, al "Giornale" lo stesso Lupi dichiara: "Avevo taciuto perché non si pubblicizzano le opere di bene". Non è per diletto che la famiglia Lupi è in Madagascar: "Si trova in una missione diretta da un amico", scrive comprensivo il giornale, "capanne senza elettricità, non bungalow a 5 stelle", assicura. Poveri Lupi.

E invece, altro che missione.Testimoni attendibili raccontano che, partiti da Fiumicino, l'onorevole con moglie e suocera e due coppie di amici, dal 26 dicembre al 3 gennaio sono stati ospiti dell'Andilana Beach Hotel, un resort a 5 stelle di Nosy Be, Madagascar, con tanto di elettricità e aria condizionata. Le giornate sono trascorse tra rilassante snorkeling e tennis. E la missione? Difficile che ci sia andato prima; improbabile che ci sia andato dopo visto che il 3 gennaio la brigata è rientrata a Malpensa; sicuro che non ci sia andato durante la vacanza visto che per tutta la settimana Lupi non ha mai rinunciato ai quotidiani tour con pinne e occhiali. Comunque, se anche ci fosse stata una visita in missione, perché tacere sulla vacanza?
Fonte: L'Espresso

Nessun commento:

Posta un commento

Si invitano i lettori ad inviare il loro indirizzo email o di amici interessati per ricevere le NEWS AIM Madagascar: news@aim.mg
Lasciare un commento anche anonimo ci aiuta a migliorare il nostro blog.
Grazie