mercoledì 20 giugno 2012

Il 2 giugno c’è stata una bella festa alla AIM

Cinzia Catalfamo Akbaraly e S.E. Msgr Eugene Martin Negent




Alla Associazione AIM anche quest’anno si è festeggiato l’Anniversario della Repubblica Italiana con una simpatico ricevimento tra italiani.
Ospiti d’onore sono stati la Dottoressa Cinzia Catalfamo Akbaraly, quale rappresentante del Governo Italiano e Msgr Eugene Martin Negent, Nunzio Apostolico della Santa Sede.
Si è iniziato con la consegna degli attestati agli alunni che hanno terminato il corso avanzato di italiano, diretto dal prof. Giovanni Ferrero,  ed è stato anche sottolineato, con un minuto di raccoglimento, che questo anniversario è un poco sottotono per gli avvenimenti dovuti al terremoto in Italia.
Il pranzo conviviale è iniziato con la degustazione del classico piatto italiano “Il pasticcio di lasagne” preparato dai Ristoratori Italiani Maurizio Mastracci dello Chalet des Roses e Lorenzo Moretti del ristorante Chez Lorenzo.
Molte le aziende italiane che hanno messo a disposizione numerosi regali che sono stati elargiti ai presenti, in particolare si ringrazia per la collaborazione:

Bottega Fiore, per le pietre preziose, Bruscagnin Gianfranco, per le pietre ornamentali, Celi Carmelita di Arcadia, Cossettini Anita dell’ Hippocampus Beach Resort, Giuliano Maiorana, Lorenzo Moretti del ristorante Chez Lorenzo, Maurizio Mastracci del ristorante Chalet des Roses e Paolo Preve della SMIE per i prodotti Ferrero. 

da destra: Sacco Gerardo, Maurizio Mastracci, Giuseppe Rossi, S.E. Msgr Eugene Martin Negent, Nunzio Apostolico di Antananarivo, Franco Bruscagnin, Giovanni Gritti, Alberto Davico, Lorenzo Moretti, Aldo Sunseri



Nessun commento:

Posta un commento

Si invitano i lettori ad inviare il loro indirizzo email o di amici interessati per ricevere le NEWS AIM Madagascar: news@aim.mg
Lasciare un commento anche anonimo ci aiuta a migliorare il nostro blog.
Grazie