domenica 23 gennaio 2011

Rouge Madame, nuova creazione Ladurèe per San Valentino



In occasione di San Valentino 2011 la nota pasticceria parigina Ladurèe ha intenzione di lanciare sul mercato un nuovo tipo di macarons, realizzato esclusivamente per la festa degli innamorati. I macarons Ladurèe, dolcetti multicolori morbidi all’interno e croccanti all’esterno, sono fra le creazioni piùfamose e apprezzate della pasticceria, che spesso crea alcune originali versioni di questo gustoso dolcetto, affidandosi anche all’aiuto di personaggi importanti come il celebre fashion designer John Galliano.
Molto spesso la patisserie francese Ladurèe, crea i suoi deliziosi dolcettiispirandosi alle stagioni e alle mode del momento, realizzando creazioni molto originali ed esclusive come ad esempio i macarons rosa ripieni allo zenzero realizzati per celebrare il lancio del profumo “Parlez-moi d’Amour di John Galliano.
Per San Valentino 2011 Ladurèe ha pensato di realizzare qualcosa di moltospeciale per tutti gli innamorati, un nuovo dolcetto dal nome molto affascinante, il “Rouge Madame”. Questo nuovo macaron, dal brillantecolore rosso rubino scelto per richiamare alla mente l’amore e la passione, ha un delicato gusto di fiori e frutti combinati insieme in maniera insolita e armoniosa.
Anche il packaging di questa nuova creazione Ladurèe, che ha aperto una filiale anche a Milano, è totalmente nuovo e prezioso: una confezione da collezione decorata con un ferro di cavallo ed un cuore d’oro, che ricorda unoscrigno portafortuna.
Sempre per gli innamorati, c’è la scatola “Rouge for Love” che contiene al suo interno sei cioccolatini neri amari, creati con cioccolato del Madagascar, nougatine e fave di cacao schiacciate, ricoperti di squisito cioccolato nero.

Nessun commento:

Posta un commento

Si invitano i lettori ad inviare il loro indirizzo email o di amici interessati per ricevere le NEWS AIM Madagascar: news@aim.mg
Lasciare un commento anche anonimo ci aiuta a migliorare il nostro blog.
Grazie