martedì 22 maggio 2012

ORH cresce e nasce “Compagnia dei Viaggiatori”


Aveva una previsione di fatturato aggregato di gruppo di 50 milioni e ora prevede, con questa prima iniziativa, di incrementare la sua previsione di ulteriori 10 milioni
ORH dà vita a “Compagnia dei Viaggiatori”, portando la Holding ORH Spa, che aveva una previsione di fatturato aggregato di gruppo di 50 milioni a prevedere, con questa prima iniziativa, di incrementare la sua previsione di ulteriori 10 milioni. Presidente del Gruppo è Vincenzo Presti, Direttore Generale Marco Sbrizzi. Grazie alla loro notevole esperienza, sia a livello alberghiero ricettivo che in tour operating, dopo aver portato la catena alberghiera Ora Hotels ed il Tour Operator Staff & Co., proprietario del marchio My Africa, ad essere aziende di riferimento con particolare rilievo per le destinazioni dell’East Africa, quali il Kenya, Zanzibar, Madagascar ed a breve Mozambico, le società del Gruppo sbarcano in nuovi continenti grazie a nuove alleanze ed acquisizioni.
La prima operazione riguarda proprio il marchio “UN ALTRO SOLE” leader sui Caraibi, ma il progetto ne prevede altre nel breve periodo. Pertanto, tutte le destinazioni in catalogo “UN ALTRO SOLE” ad oggi vengono garantite con gli standard di sempre per essere sicuramente arricchite in un prossimo futuro. In un momento di grandi cambiamenti anche nel turismo, per poter garantire ai consumatori finali ed alle agenzie di viaggio mete e servizi sono necessari economie di scala e strategie di gruppo: proprio per questo motivo nasce “Compagnie dei Viaggiatori”, società del Gruppo ORH, che ha l‘obiettivo di acquisire o allearsi con importanti marchi leader del settore.
La compagnia aerea di riferimento Air Italy/Meridiana Fly che da sempre sostiene la crescita del Gruppo ORH, ritiene positive le nuove alleanze e la nascita di Compagnie dei Viaggiatori. In virtù di tale operazione si prospettano inoltre nuove collaborazioni anche con altri vettori. Compagnie dei Viaggiatori Srl ha sede legale a Villorba, in provincia di Treviso e filiale a Milano. Amministratore unico della società è la signora Monica Micheli, già amministratore di Staff & Co. Srl ed African Safari Club Italia Srl. Dal 2 maggio p.v. Compagnia dei Viaggiatori S.r.l. inizia ad operare al servizio di tutte le agenzie di viaggio con professionalità, dedizione ed esperienza.
Fonte: milanofinanza.it

Nessun commento:

Posta un commento

Si invitano i lettori ad inviare il loro indirizzo email o di amici interessati per ricevere le NEWS AIM Madagascar: news@aim.mg
Lasciare un commento anche anonimo ci aiuta a migliorare il nostro blog.
Grazie