martedì 29 maggio 2012

Volevo fare il ribelle come il " CHE GUEVARA"


L'intervista

Bottega Fiore nato a Crocetta del Montello ( TV ) Italia
diplomato " addetto alla contabilità" all' Istituto Commerciale “Almerigo da Schio” di Vicenza.

Attività in Italia
Ho lavorato per 15 anni come operaio specializzato in Idrotermosanitaria.
Poi  5 anni come rapresentante per il " Pastificio Piemontese " e varie altre esperienze.

Perchè hai lasciato l’Italia
Ho lasciato l'italia a causa degli italiani, non li capisco più da un bel pezzo !!

Proprio Madagascar
 Ho incontrato un amico che mi ha descritto le bellezze e la tranquillità di questa Isola Rossa e sono partito subito senza nemmeno pensarci.

Lavoro
Nel 92 ho iniziato a commerciare pietre.
Oggi gestisco un atelier di vendita e lavorazione di pietre preziose del Madagascar, e mi occupo anche della  creazione di gioielli in oro e in argento.
Il mio atelier è meta di turisti e anche di gioiellieri italiani e internazionali che vengono a rifornirsi delle pietre che si trovano nel sottosuolo malgascio.
Negli anni ho acquisito una grande esperienza e mi ritengo un conoscitore e un  esperto del settore ed è dimostrato dal fatto che la mia clientela è in continuo aumento grazie anche al passaparola che i clienti soddisfatti fanno.

Cosa ti manca dell’Italia
Le lasagne a forno, i risotti e le pastasciutte. 

Nessun commento:

Posta un commento

Si invitano i lettori ad inviare il loro indirizzo email o di amici interessati per ricevere le NEWS AIM Madagascar: news@aim.mg
Lasciare un commento anche anonimo ci aiuta a migliorare il nostro blog.
Grazie