sabato 21 aprile 2012

Nina …ha vinto un CUBE ballando


Nina in palestra






Il Cube è un veicolo derivato dal Quad, ha accessori e funzioni paragonabili ad un fuoristrada, infatti oltre ad essere munito di cambio automatico con retromarcia, ha due comodi sedili, uno sterzo e un cassonetto che consente il carico di parecchie cose, oltre ad avere una copertura che ripara dalla pioggia e dal sole ed un parabrezza.
È consentita la guida senza casco ed ha un comfort davvero invidiabile. Guidarlo in città consente di districarsi facilmente nel traffico con molta agilità e di trovare un facile parcheggio viste le sue dimensioni.
Può essere usato per via della sua trazione 4x4 e i suoi pneumatici anche come fuoristrada.

Nina sul cube davanti al suo supermercato Art Blanc

Nina è una appassionata di fitness ed ha partecipato ad una « Maratona » di fitness a Ankorondrano. Tra i partecipanti, circa 50, che hanno danzato per quattro ore e trenta, Nina sorretta dal tifo scatenato da tutta quanta la sua numerosa famiglia e dagli amici, è arrivata seconda solo per 16 millesimi.
La sua performance è stata premiata con un week-end a Mantsoa, ma il premio più importante l'ha ricevuto da suo marito Paolo, che le ha regalato un nuovissimo e fiammante cube.
Paolo è l'importatore, da Taiwan, esclusivista per il Madagascar, di questo nuovo mezzo di trasporto e svago che si chiama cube.
Se desiderate provarlo recatevi presso il negozio MOTOSTORE che si trova Alarobie e potrete constatare che poi non costa molto.



Nessun commento:

Posta un commento

Si invitano i lettori ad inviare il loro indirizzo email o di amici interessati per ricevere le NEWS AIM Madagascar: news@aim.mg
Lasciare un commento anche anonimo ci aiuta a migliorare il nostro blog.
Grazie