giovedì 21 luglio 2011

Ci siamo innamorati di Tsara Komba Lodge

Ci siamo innamorati con Tsara Komba Lodge, un ecolodge meraviglioso, molto "verde" e soprattutto magnifico e divino; si trova su una fantastica isola del Madagascar, l'isola di Nosy Komba.
E’ un paradiso per gli amanti, gli amanti della natura, pace e bellezza.
In questo luogo che è sublime Tsara Komba, non c'è programmazione, si è liberi di fare quello che vuoi quando vuoi. Questo lodge eco romantico ha uno staff di estrema gentilezza e tutti condividono il loro amore per la biodiversità scoprendo i baobab, i lemuri, i camaleonti e poi anche tutte le specie vegetali che compongono un favoloso giardino botanico.
Abbiamo piantato il nostro piccolo baobab che crescerà rapidamente nel vivaio di Tsara Komba e porta il nostro nome e torneremo a visitarlo al più presto. Abbiamo nuotato con tartarughe e delfini e abbiamo passato le notti più belle della nostra vacanza in Madagascar.
L'atmosfera è accogliente, trendy, casual e i piatti preparati da uno chef buongustaio, sono stati deliziosi. Una gran festa di pesce, frutti di mare e verdure dall’indimenticabile orto biologico.
Questo è l’Eden in un'isola coperta di foresta pluviale e spiagge orlate déserte. A Tsara Komba Lodge, ci sono alberghi di lusso che si prendono cura di voi.
Ci siamo innamorati in questo paradiso sperduto e sconosciuto.

1 commento:

Si invitano i lettori ad inviare il loro indirizzo email o di amici interessati per ricevere le NEWS AIM Madagascar: news@aim.mg
Lasciare un commento anche anonimo ci aiuta a migliorare il nostro blog.
Grazie