giovedì 9 febbraio 2012

Tutto esaurito per la Grappa Solidale di Mazzetti d’Altavilla 1.799 consensi per Claudia Mazzetti al Premio Italia a Tavola


Grande successo per la “Grappa Solidale” Mazzetti d’Altavilla a sostegno dell’impegno sociale ed umanitario condotto in Africa dal “Progetto Sarah”. La Grappa Solidale creata dalla plurisecolare grapperia costituisce un Distillato a base di vinacce di uve piemontesi, contenente una preziosa e purissima stecca di vaniglia proveniente dal Madagascar, nel villaggio di Androvolo, dove opera il “Progetto Sarah”. La solidarietà anima una serie di iniziative che mirano, in particolare, alla costruzione di scuole e alla cura dei dispensari farmaceutici nell’isola-stato africana del Madagascar.
La buona notizia è che le bottiglie di Grappa Solidale sono andate esaurite e il ricavato andrà a finanziare le importanti attività sociali nello stato africano.
Nel frattempo l’impegno di Claudia Mazzetti nel comunicare la Grappa ad un mondo di consumatori sempre più attento è stato premiato dai ben 1.799 consensi espressi nell’edizione 2011 del Premio Italia a Tavola quale Opinion Leader nell’ambito dell’enogastronomia del nostro “Bel Paese”.

Un segno di incoraggiamento in questo inizio di 2012 nel quale molti eventi e visite sono in fase di studio per avviare un nuovo anno all’insegna della tradizione di Casa Mazzetti. “Un grazie – commenta Claudia Mazzetti – a tutti coloro che credono in me e nella promozione di un prodotto e un territorio di estrema qualità.”
Mazzetti d’Altavilla – Distillatori dal 1846
a cura della redazione

Nessun commento:

Posta un commento

Si invitano i lettori ad inviare il loro indirizzo email o di amici interessati per ricevere le NEWS AIM Madagascar: news@aim.mg
Lasciare un commento anche anonimo ci aiuta a migliorare il nostro blog.
Grazie