venerdì 25 marzo 2011

Accendiamo un sorriso, lunedì a Perugia Beppe Carletti dei Nomadi


Ci sarà anche il fondatore dei “Nomadi” Beppe Carletti, da sempre impegnato in iniziative sociali e umanitarie, alla conferenza stampa di presentazione di “Accendiamo un sorriso”, che si terrà a Perugia, nella Sala Fiume di Palazzo Donini . L’iniziativa, di cui Carletti è testimonial, è finalizzata a raccogliere fondi a sostegno del Centro riabilitativo per minori disabili di Umbertide e per il progetto “Madagascar” di Beppe Carletti e i “Nomadi”. A promuoverla è il Comune di Umbertide con la collaborazione della Regione Umbria e il coinvolgimento di altri Comuni umbri, enti nazionali, associazioni sociali, sportive e culturali di Umbertide e scuole del territorio.
Scuole coinvolte Gli alunni delle scuole, in particolare, saranno invitati a realizzare decorazioni natalizie che il 3 e 4 dicembre, in occasione dell’accensione dell’albero di Natale in piazza Matteotti a Umbertide, verranno offerte nello stand allestito insieme alle associazioni del territorio, alla presenza di Beppe Carletti. Finalità e modalità del progetto verranno illustrate, insieme a Carletti, dal sindaco e dal vicesindaco di Umbertide, Giampiero Giulietti e Maria Chiara Ferrazzano.

Nessun commento:

Posta un commento

Si invitano i lettori ad inviare il loro indirizzo email o di amici interessati per ricevere le NEWS AIM Madagascar: news@aim.mg
Lasciare un commento anche anonimo ci aiuta a migliorare il nostro blog.
Grazie