giovedì 10 febbraio 2011

A Capriate San Gervasio (Bg) un incontro per i bimbi del Madagascar


L’associazione UnicoSole Onlus,www.unicosole.it e l’Associazione Associazione Bimbi del Madagascar,www.bimbidelmadagascar.org , presentano ‘Madagascar a Porte Aperte’, un pomeriggio di incontro per promuovere lo scambio di conoscenze ed esperienze e per sviluppare interazione tra le ONG e le Associazioni che operano in Madagascar.
Il Forum si svolgerà domenica 6 febbraio 2011 dalle ore 14 presso la sede dell’Associazione Bimbi del Madagascar a Capriate San Gervasio (Bg), in Piazza della Vittoria, 13 (uscita al casello di Capriate S.Gervasio dell’autostrada A4 - Milano – Bergamo – la Sede è vicina al Municipio).
UnicoSole - Onlus persegue due principali finalità: favorire i diritti fondamentali dell’uomo e in particolare l’educazione, l’identità culturale, l’alimentazione, la salute, il lavoro e l’informazione e sostenere la scolarizzazione, la formazione e l’avviamento al lavoro dei ragazzi e popolazioni rurali svantaggiate nei paesi del Sud del mondo. Opera sostenendo progetti atti a favorire anche l’autosufficienza alimentare di ragazzi provenienti da zone rurali e il successivo autosviluppo delle energie di vita e lavorative nei propri contesti sociali.

Nessun commento:

Posta un commento

Si invitano i lettori ad inviare il loro indirizzo email o di amici interessati per ricevere le NEWS AIM Madagascar: news@aim.mg
Lasciare un commento anche anonimo ci aiuta a migliorare il nostro blog.
Grazie