domenica 27 febbraio 2011

Il Madagascar punta al mercato italiano

Obiettivo estendere la stagione turistica e portare i visitatori non solo a Nosy Be
Il Madagascar punta a crescere sul mercato italiano, oggi secondo per la destinazione dopo quello francese, con il 12% degli arrivi, pari a circa 25-30mila visitatori l'anno.
I turisti del Belpaese conoscono la destinazione soprattutto per le spiagge di Nosy Be, dove molti t.o. hanno aperto loro villaggi, frequentate in particolar modo nell'alta stagione estiva. "Quello che vogliamo - ci ha detto Vola Raveloson, direttore esecutivo dell'Office National du Tourisme de Magagascar - è far conoscere la destinazione nel suo complesso ed estendere la stagione turistica, portando i turisti italiani in Madagascar nei mesi di spalla per visitare anche l'interno del Paese".

2 commenti:

  1. Ho sentito parlare di questa carta bancomat in bianco per un po 'e non ho mai realmente avuto alcun interesse a causa dei miei dubbi. Finché un giorno ho scoperto un hacker chiamato Ingegnere Micharel, è davvero bravo in quello che sta facendo. Tornando al punto, ho chiesto informazioni su The Blank ATM Card. Se funziona o addirittura esiste. Mi hanno detto Sì e che è una carta programmata per prelevare denaro casuale senza essere notata e può anche essere utilizzata per acquisti online gratuiti di qualsiasi tipo. Questo è stato scioccante e ho ancora avuto i miei dubbi. Poi ho fatto un tentativo e chiesto la carta e accettato i loro termini e condizioni. Sperando e pregando, non era falso. Una settimana dopo ho ricevuto la mia carta e ho provato con il bancomat più vicino a me, ha funzionato come per magia. Sono stato in grado di prelevare fino a $ 10.000. Questo è stato incredibile e il giorno più bello della mia vita con la mia ragazza Laurel. Finora ho potuto ritirare fino a $ 78000 senza stress di essere catturato. Non so perché sto postando questo qui, ho solo pensato che questo potrebbe aiutare chi di noi ha bisogno di stabilità finanziaria. ATM vuoto ha davvero cambiato la mia vita. Se vuoi contattarli, ecco l'indirizzo email (blankatm002@gmail.com). E lui può aiutarti anche tu

    RispondiElimina
  2. CIAO! BELLO, ESSERE INTELLIGENTE E DIVENTARE IN MENO DI 3 GIORNI .... Tutto dipende da quanto velocemente puoi ottenere la nuova carta ATM vuota PROGRAMMATA che è in grado di entrare in qualsiasi bancomat, in qualsiasi parte del mondo. Ho avuto modo di conoscere questa BANCOMAT BLANK mentre cercavo lavoro online circa un mese fa ... Ha davvero cambiato la mia vita per sempre e ora posso dire che sono ricco e non posso mai più essere povero. Il minimo che guadagno in un giorno con esso è di circa $ 50.000. (Cinquantamila USD) Ogni tanto continuo a pompare denaro sul mio conto. Sebbene sia illegale, non vi è alcun rischio di essere scoperti, perché è stato programmato in modo tale da non essere rintracciabile, ma ha anche una tecnica che rende impossibile per i TVCC rilevarti ... Per i dettagli su come ottenere oggi tuo, invia un'email agli hacker su: (georgbednorzhackers@gmail.com). Dillo anche ai tuoi cari una volta, e inizia a vivere in grande. Questa è la semplice testimonianza di come la mia vita è cambiata per sempre ... Ti amo tutti ... di nuovo l'indirizzo e-mail; georgbednorzhackers@gmail.com

    RispondiElimina

Si invitano i lettori ad inviare il loro indirizzo email o di amici interessati per ricevere le NEWS AIM Madagascar: news@aim.mg
Lasciare un commento anche anonimo ci aiuta a migliorare il nostro blog.
Grazie