mercoledì 21 settembre 2011

Antintorona

Un successo come quello di Antintorona si realizza un obiettivo alla volta. È un continuo costruire, risanare, migliorare. La scuola, i denti, il ponte...........
La scuola è importante, ma da sola non garantisce un futuro: la scuola di meccanica insegna ai ragazzi un mestiere prezioso che li renderà attivi ed autosufficienti all’interno della comunità. Quest’anno vogliamo ampliare la scuola di meccanica dotandola di nuovi strumenti.
Quest’anno abbiamo deciso di ricostruire il piano della prima scuola: questo renderà l’edificio più stabile e resistente alle piogge e ci permetterà di ricavare all’interno degli alloggi per gli insegnanti.
In Madagascar, le infezioni dentarie uccidono ogni anno moltissime persone sopra i 40 anni. Abbiamo costruito uno studio dentistico che fornisce assistenza gratuita agli abitanti del villaggio, e quest’anno vogliamo ampliarlo per poter aiutare ancora più persone.


Nessun commento:

Posta un commento

Si invitano i lettori ad inviare il loro indirizzo email o di amici interessati per ricevere le NEWS AIM Madagascar: news@aim.mg
Lasciare un commento anche anonimo ci aiuta a migliorare il nostro blog.
Grazie