lunedì 11 aprile 2011

Finnair presenta la nuova campagna anti diboscamento

I viaggiatori potranno ora spendere i loro punti fedeltà a favore della piantumazione di alberi in Madagascar.

Finnair si dedica sempre più non solo al benessere dei propri viaggiatori, ma anche del pianeta: i clienti che acquisteranno un volo verso l'Estremo Oriente potranno infatti beneficiare di diversi vantaggi.
Primo tra questi, la Finnair ha proposto delle offerte vantaggiosissime per raggiungere delle mete in Cina, tra cui Hong Kong, Shanghai e Pechino. Inoltre, i clienti che dovranno fare scalo a Helsinki potranno usufruire della Via Spa, un centro benessere inaugurato di recente che aiuterà i viaggiatori a ritemprarsi tra una coincidenza ed un'altra. La Via Spa include un centro termale e di benessere con quattro saune, una vasca con sali minerali, una vasca con acqua fredda nonché diverse sale per trattamenti benessere, studiati apposta per venire incontro alle esigenze dei passeggeri.
Il programma Finnair Plus, che premia i frequent flyers della compagnia, presenta da quest'anno un'ulteriore novità: oltre ai classici servizi offerti come pernottamenti in albergo, noleggio di veicoli o check in prioritari, la compagnia finlandese ha aderito ad un progetto lanciato in Madagascar a favore della riforestazione, offrendo ai passeggeri la possibilità di regalare parte dei punti raccolti, finanziando così la piantumazione da un minimo di uno alberi o più, nella foresta del Madagascar. Donando 1000 punti, per esempio, si contribuisce all’acquisto e alla piantumazione di 3 alberi.

Nessun commento:

Posta un commento

Si invitano i lettori ad inviare il loro indirizzo email o di amici interessati per ricevere le NEWS AIM Madagascar: news@aim.mg
Lasciare un commento anche anonimo ci aiuta a migliorare il nostro blog.
Grazie