mercoledì 11 maggio 2011

Referendum 2011 Rimborso del 75% per gli italiani del Madagascar



Al prossimo referendum di giugno gli italiani residenti in Madagascar non potranno votare per corrispondenza perché l’Italia non ha stipulato nessuna intesa elettorale con il Paese. Quindi, chi volesse esercitare il proprio diritto votando i quesiti del Referendum dovrà per forza tornare in Italia, avendo diritto al rimborso del 75% del biglietto di viaggio in classe economica.
Per avere il rimborso occorre presentare la relativa documentazione alla sede diplomatico-consolare di riferimento che, per i connazionali in Madagascar è l’Ambasciata d’Italia a Pretoria.
Per questo, l’AIM – Associazione Italiani in Madagascar – anche in questa occasione farà da centro di raccolta della documentazione degli associati ed effettuerà un invio collettivo a Pretoria, chiedendo solo una piccola partecipazione alle spese di spedizione.
Per informazioni più dettagliate rivolgersi alla Segreteria AIM (Lot II M 10 Ankadivato - Antananarivo) oppure scrivere a info@aim.mg

Nessun commento:

Posta un commento

Si invitano i lettori ad inviare il loro indirizzo email o di amici interessati per ricevere le NEWS AIM Madagascar: news@aim.mg
Lasciare un commento anche anonimo ci aiuta a migliorare il nostro blog.
Grazie